I big del motomondiale a Borghi per Telethon

I big del motomondiale a Borghi per Telethon

I big del motomondiale a Borghi per Telethon

I big del motomondiale a Borghi per la lotta alla Fibrosi Cistica e per sostenere la ricerca scientifica di Telethon. Grande successo di adesioni per la manifestazione di Borghi di questo fine settimana: già oltre 100 le richieste di partecipazione fra i piloti di tutte le categorie per cimentarsi con i campioni del motomondiale. Che rispondono con il cuore e la disponibilità. Dovizioso, Simoncelli, Capirossi, Melendri, Pasini, De Angelis, Iannone, Rolfo, Canepa, Luthi, De Rosa, Baldolini, Poggiali.

 

In contemporanea con la maratona televisiva, da venerdì 17 a domenica 19 dicembre, nel nuovissimo impianto di Borghi, si sfideranno a bordo di kart cross grazie all'interessamento personale di Mattia Pasini i principali protagonisti dell'ultimo motomondiale in rappresentanza di tutte e tre le classi. Sfideranno rallysti e crossisti con la supervisione del dottor Claudio Costa e l'animazione di Capitan Ventosa e la presenza di altri personaggi dello spettacolo.

 

Per chi andrà alla manifestazione ci sarà la possibilità di incontrare il proprio campione preferito e di partecipare ad aste per aggiudicarsi oggetti dei piloti e prodotti solidali Telethon con autografo e dedica personalizzati.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -