I campioni del polo si sfidano in spiaggia a Rimini

I campioni del polo si sfidano in spiaggia a Rimini

I campioni del polo si sfidano in spiaggia a Rimini

 

RIMINI - Fino al 4 maggio la spiaggia libera di Rimini diventa il palcoscenico della "Polo Cup on the Beach", l'unico torneo di polo giocato su sabbia in Europa. Uno spettacolo avvincente che si gioca in uno scenario unico, a pochi passi dal mare. Ogni giorno dalle 11 fino a sera, sfide all'insegna della spettacolarità, azione, sport ed eleganza. A pochi passi dalla riva, sei squadre si contenderanno la il titolo che verrà assegnato nella finalissima di domenica 4 maggio.

 

> Il programma

 

Parole d'ordine: sport, spettacolo, fair play, e grande attenzione all'esclusività ed all'accoglienza di addetti ai lavori, pubblico, ospiti e media.

Con questa formula vincente la Polo Cup, organizzata da CNA e Riviera di Rimini Polo Club, regala uno spettacolo senza precedenti di questa antica disciplina sportiva che affonda le sue radici nell'antichità e che si gioca in oltre settanta paesi del mondo.

 

La Polo Cup on the Beach 2008 è uno spettacolo unico per il pubblico alla ricerca di forti emozioni, poiché questo sport è spettacolare al punto che si dice sia "il Re degli sport, lo sport dei Re".

 

 

Il Villaggio

A margine del campo da gioco, il villaggio e la polo club house, un raffinato salotto con le caratteristiche dei più eleganti club.

 

In piazzale Boscovich, a pochi passi dal campo da gioco, sono esposti i 100 bellissimi cavalli protagonisti della gara.

 

 

Polo Cup on the Beach è un evento organizzato da CNA e Riviera di Rimini Polo Club. Con il Patrocinio e il contributo di Comune di Rimini, Riviera di Rimini, Camera di Commercio Rimini.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -