I finiani romagnoli: "Partito compatto e in crescita, seguiamo l'esempio di Fini"

I finiani romagnoli: "Partito compatto e in crescita, seguiamo l'esempio di Fini"

Elisa Petroni e Giordano Anconelli

FORLI' - Elisa Petroni, coordinatrice provinciale di Futuro e Libertà di Forlì-Cesena; Pasquale Barone, coordinatore di Fli  di  Rimini;e Gianluca Palazzetti, coordinatore provinciale di Ravenna, in merito alla situazione politica nazionale venutasi a creare rassicurano i propri iscritti e simpatizzanti sulla tenuta e la compattezza del movimento dei ‘finiani' in Romagna. "Nessun circolo di Futuro e Libertà si è sciolto e nessun consigliere provinciale o comunale ha abbandonato Fli".

 

Anzi, informa il movimento, "le adesioni ed i contatti con i vari siti web, le sedi e i gazebo  dell'arcipelago finiano aumentano, ogni giorno di più, soprattutto sul versante giovanile".

 

"A una settimana dall'Assemblea Costituente di Milano la base e il gruppo dirigente di Fli di Forlì-Cesena è solida e determinata - garantiscono Elisa Petroni e Giordano Anconelli -, non si lascia suggestionare da manovre di palazzo che sanno solo di vecchia gestione di potere e prosegue nell'intento di risvegliare quella parte d'Italia  che  è sprofondata in un profondo torpore etico, morale e politico".

 

"Continuiamo a seguire l'esempio del presidente  Fini che ci dimostra come non tutti gli italiani siano comprabili e chi si fa comprare non è un uomo libero: è soltanto una merce - affermano i due futuristi -. E per dirla con Carmelo Briguglio, deputato di Futuro e Libertà, la storia ci ricorda che quando i regimi sono alla fine ricorrono ai mercenari, accade per Gheddafi che fa sparare sul suo popolo, e lo stesso vale per Berlusconi con lo shopping scandaloso che incrementa in Parlamento la legione straniera di deputati e senatori disponibili e pronti persino a giurare senza vergognarsi di dire ad un paese attonito che Ruby è la nipote di Mubarak":

Commenti (6)

  • Avatar anonimo di vico
    vico

    Da uomo di sinistra non posso che augurarmi che nasca in questo paese una destra dignitosa, con cui confrontarmi sulla base, comunque, di un reciproco rispetto. Rispetto che un qualsiasi cittadino, di qualsiasi schieramento politico non può provare per chi definisce gli avversari politici buffoni, o bacia le mani a sanguinari dittattori, disonorando il proprio paese. Quindi buona fortuna. @enrico meglio sembrare Giovanni Rana che asfaltarsi la pelata,come fa Silvio non trovi?

  • Avatar anonimo di Enrico
    Enrico

    .... nella foto pubblicata il Sig. Giordano Anconelli è uguale identico a Giovanni Rana quello dei tortellini!!!! hahahahaha

  • Avatar anonimo di Max67
    Max67

    Chiedete a donna Assunta cosa ne pensa di Fini....

  • Avatar anonimo di pecoranera
    pecoranera

    @giovanna.... se così fosse...ora dovrebbero esplodere di successo e brillare di luce propria.... e invece..

  • Avatar anonimo di Giovanna Perolari IDV
    Giovanna Perolari IDV

    personalmente sono convinta che siano i Finiani ad essere vissuti in un torpore , tappandosi il naso x non sentire e gli occhi x non vedere . altro che risveglio della moralità. dopo che x 15 anni hanno sostenuto tutte le nefandezze che l'ex alleato ha fatto con la loro complicità...

  • Avatar anonimo di mestesso
    mestesso

    PARTITO IN CRESCITA COME AL SENATO E ALLA CAMERA.......... FINI(TO)!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -