I messaggi di San Valentino dei lettori di RomagnaOggi.it

I messaggi di San Valentino dei lettori di RomagnaOggi.it

I messaggi di San Valentino dei lettori di RomagnaOggi.it

Oggi è San Valentino, la festa degli innamorati. C'è chi cerca di accaparrarsi l'ultimo tavolo per due al ristorante, ma anche chi non ci tiene a festeggiare per presa di posizione o perchè single. Ecco i messaggi che i lettori di RomagnaOggi.it hanno inviato in questi ultimi giorni per la persona più speciale nel loro cuore. Messaggi pieni di sentimento, gratitudine e amore. Ma non manca chi sceglie la festa degli innamorati per qualche rimbrotto.

 

Per Antonio:

Per ANTONIO MINOTTI di Cervia   -    ogni momento vissuto insieme lo conservo nel profondo del mio cuore.  Auguri AMORE RINA

 

Per Andrea:

Caro Andrea,

ti ho sempre amato da morire, ma negli ultimi 2 mesi l'amore per te è aumentato a dismisura.

Mi hai curato aiutato coccolato come se fossi non solo mio marito, ma anche fratello padre e madre; mi hai fatto sentire calore quando il dolore e la paura mi davano solo freddo.

Ti adoro, e ti chiedo scusa se spesso me la prendo con te per i motivi più stupidi.

Ti amo tanto, come la prima volta che ti ho chiamato cucciolo.

Ciao amore, Michela.

 

Per Marina:

Sei una brontola, non sei mai contenta.... Ma ti amo tanto!

Giampiero, Ravenna

 

Per Mirco:

X Mirco. Me le aspetto le rose oggi, non ti dimenticare! Tua Serena

 

Per Fabio Garofalo:

Sei la cosa più importante della mia vita, se non ci fossi tu le giornate non avrebbero senso. Ti sposerei altre 20 volte. Grazie per tutte le volte che mi sopporti e per la comprensione tutte le volte che mi chiudo nei miei silenzi. Federica T.

 

Per (nome non indicato):

Ti ho visto passare pure oggi, eri bellissima, COME AL SOLITO. Giovanni

 

Per Simo:

Mio Simo ti amo un casino!! Anche se siamo insieme solo da 4 mesi, sono mesi dove mi sembra di vivere in un sogno. Ti amo oggi e ti amo per sempre!!! Ti amo Simo! Smakk Lilli92

 

Per Patatina

... ma quante smancerie per San Valentino... Sarò patetico, ma domani ce lo possiamo permettere... Sei tornata da me solo da pochi mesi, dopo tanti problemi, dopo tanto essere lontani... io ti amo sempre come il primo giorno... ti amo ti adoro e spero che steremo sempre assieme... Buon San Valentino...TUO CICCIO

 

Per (nome non indicato)

Passeremo questo San Valentino lontani, uff... Spero almeno che mi leggerai qui... TI AMO. Non vedo l'ora che torni tra le mie braccia. TVTBBB, tua scoiattola da Savignano.

 

Per (nome non indicato)

Cucciolo mio, siamo arrivati al nostro 4° San Valentino insieme, ed io sono sempre più innamorata di te!

Ogni giorno riesci a farmi sentire importante, mi dai amore, attenzioni, e per me sei davvero la cosa più bella che mi sia mai capitata nella vita...tanto che spesso non credo di meritarmi tutto questo.

Ti amo tanto amore mio, buon San Valentino!

Irene

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -