I ''cinque sensi'' di ''Imola di mercoledì''

I ''cinque sensi'' di ''Imola di mercoledì''

IMOLA - Serata dopo serata cresce ancor più l'apprezzamento del pubblico per questa ottava edizione di "Imola di Mercoledì", che si conferma l'evento dell'estate imolese. Domani la terza delle quattro serate organizzate da Ascom Imola-Confcommercio, con la collaborazione del Comune di Imola, per la promozione del centro storico che, per l'occasione, sarà tutto pedonalizzato, con eventi e intrattenimenti da porta Appia a porta Montanara, in tutta la via Emilia, nelle strade laterali e nelle piazze del centro storico.

 

Appuntamenti e mercatini per tutti i gusti e per tutte le età, in questo che sarà il «Mercoledì dei cinque sensi», dedicato a «Imola, città multisensoriale». La visita guidata gratuita della serata sarà dedicata «Alla scoperta dei segreti di Caterina Sforza: ripercorrendo le sue orme». Con ritrovo alle ore 20.45 presso l'Info-point Ascom, in via Emilia est.

 

Sempre presso il punto informazioni allestito dall'organizzazione sarà possibile compilare un apposito coupon (scaricabile anche dal sito imoladimercoledi.it) e partecipare al «Percorso magico»: i più fortunati vinceranno buoni sconto offerti dagli operatori economici, da spendere in città. Continuerà anche «Shopping by night», che offre la chance, a chi fa almeno due acquisti durante la stessa serata documentabili con gli scontrini fiscali, di essere scelti dalle «ragazze Shopping by night» e quindi ricevere un simpatico omaggio.


Proseguiranno anche, a cura di un'importante società specializzata in indagini e rilevazioni, le interviste ai visitatori della manifestazione, per individuarne la provenienza, valutarne il gradimento e acquisire utili informazioni per la miglior riuscita di eventi futuri.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -