Il Bologna conquista Cesena, Malesani: ''Abbiamo dominato''

Il Bologna conquista Cesena, Malesani: ''Abbiamo dominato''

Il Bologna conquista Cesena, Malesani: ''Abbiamo dominato''

BOLOGNA - Il Bologna ha espugnato per la prima volta il ‘Manuzzi' di Cesena, conquistando un successo fondamentale che, oltre a fare classifica, fa anche tanto morale in un momento tanto complicato per le note vicende societarie. "E' stata una vittoria da tanti risvolti - ha commentato Alberto Malesani a fine gara -. Penso non ci sia niente da dire sul fatto che abbiamo dominato per tutta la gara; abbiamo fatto un buon gioco anche secondo l'aspetto umano".

 

CESENA-BOLOGNA: LE FOTO 1

CESENA-BOLOGNA: LE FOTO 2

CESENA-BOLOGNA: LE FOTO 3

 

"I ragazzi si sono allenati molto prima della gara e il risultato è incoraggiante, una bella soddisfazione per i nostri tifosi - ha aggiunto il mister -. Spero sia un bel segnale anche per chi deve salvare il Bologna perchè la nostra parte la stiamo facendo. Speriamo che la situazione si risolva o grazie alla società o grazie ad un nuovo acquirente".

 

"Non posso pensare che il Bologna possa essere mandato all'inferno - ha affermando Malesani, pensando alle vicende societarie -. Dopo la vittoria ci sentiamo sicuramente più forti e a posto con la coscienza. Dedico la vittoria a tutti i tifosi anche quelli che sono rimasti all'esterno perchè ci sostengono e vogliono che il Bologna esista ancora".

 

Alessandro Mazza


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -