Il Cagliari affonda il Bologna. Arrigoni nei guai

Il Cagliari affonda il Bologna. Arrigoni nei guai

Il Cagliari affonda il Bologna. Arrigoni nei guai

BOLOGNA - Il Cagliari inguaia Daniele Arrigoni. Il Bologna torna a casa con cinque schiaffi firmati Acquafresca, Jeda (quest'ultimi autori di una doppietta) e Conti. Per i felsinei in rete il solo Di Vaio, autore del goal del momentaneo ed illusorio vantaggio. Arrigoni ha optato per un 4-4-2 con Di Vaio e Marazzina in attacco.

 

Ottimo l'inizio degli ospiti con l'ex attaccante di Juventus, Lazio e Genoa in goal al 18' con un angolato rasoterra. I padroni di casa hanno atteso 27 minuti per la rete del pareggio, realizzata dal solito Robert Acquafresca, che ha approfittato di un errore difensivo.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nella ripresa la retroguardia rossoblu ha regalato a Conti la possibilità di gonfiare per la seconda volta la rete di Antonioli. Tre minuti più tardi ed Acquafresca ha affondato i felsinei, ancora con un colpo di testa. Alla festa del goal sardo non ha voluto mancare anche il bomber Jeda, a segno con una doppietta al 23' e al 39'. Arrigoni quasi certamente saluterà la famiglia Menarini per far posto a Sinisa Mihajlovic.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -