Il capitano trascina la squadra alla vittoria

Il capitano trascina la squadra alla vittoria

La vittoria sul Modena ha messo in luce tutto quello che il Cesena ha nel suo DNA. La grande classe del suo capitano, una mediana composta da elementi di sicuro affidamento, una difesa che se schierata con continuità dà garanzie, un’attacco spuntato formato da elementi che in prospettiva potranno anche far carriera ma che per ora lasciano molto a desiderare in fase realizzativa mancando occasioni clamorose. Detto di uno stratosferico Emiliano Salvetti e dato un voto alto a tutto il centro campo, resta da elogiare l’ottimo Bracaletti che impiegato con continuità sta dimostrando tutto il suo valore.

Da segnalare anche tutto il reparto arretrato con il ritrovato Ola che come dicevamo sopra fosse stato disponibile fin dall’inizio del campionato avrebbe dato solidità a tutto il reparto. Il mister ha gestito la streminzita rosa a sua disposizione in modo giusto e razionale.

Ora i 45 punti raggiunti consentono alla truppe bianconera di preparare il derby con il Rimini in buone condizioni psicologiche, sperando nel recupero di alcune pedine importanti per poter tornare al modulo tanto caro al mister. Certi che, il Cesea al Romeo Neri venderà cara la pelle, aspettiamo alcune conferme viste nella partita di oggi.

Carlo Parigi

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

> Commenta sul forum

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -