Il Cesena guarda al Bari, Bogdani: ''Bisogna esser positivi''

Il Cesena guarda al Bari, Bogdani: ''Bisogna esser positivi''

Il Cesena guarda al Bari, Bogdani: ''Bisogna esser positivi''

CESENA - Erjon Bogdani chiede positività a pochi giorni dalla delicata sfida in chiave salvezza contro il Bari al ‘San Nicola'. "Incontreremo una squadra con buoni giocatori - ha premesso l'attaccante -. Il Bari ha avuto molta sfortuna sin'ora, dovremmo stare attenti e cercare di fare goal senza sprecare niente". Bogdani è convinto delle potenzialità del Cavalluccio: "La squadra la vedo molto bene. Con un po' di esperienza in più avremmo più punti".

 

"Ci sono mancati due o tre pareggi - ha continuato -, ma aver battuto la prima e la seconda della classifica credo che sia sinonimo di una squadra che c'è". Secondo Bodgani "bisogna essere positivi perchè penso che stiamo disputando delle buone partite. Ora abbiamo la possibilità di andare a Bari e cercare di fare bene anche lontano dal Manuzzi. L'importante sarà non subire reti, poi un goal siamo in grado di farlo in qualsiasi momento".

 

Bodgani ad oggi ha realizzato quattro goal: "Sono contento, sono un giocatore che gioca molto per gli altri. Spero di continuare in questa direzione, il rientro di Budan lo ritengo molto importante, credo che rappresenti una risorsa importante per noi, è un giocatore di esperienza che ci darà sicuramente un contributo fondamentale; penso che potremmo anche giocare insieme in fondo anche al Chievo giocando in coppia con Pellissier spesso facevo la seconda punta".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -