Il Cesena piazza il colpo: preso il difensore Benalouane

Il Cesena piazza il colpo: preso il difensore Benalouane

Il Cesena piazza il colpo: preso il difensore Benalouane

CESENA - Colpo di mercato del Cesena. Il Cavalluccio si è assicurato il difensore Yohan Benalouane. Il francese, 24 anni, reduce dall'esperienza al Saint-Etienne, ha voluto fortemente vestire la maglia bianconera. "Sono contento di esser qua - ha affermato -. La trattativa è stata complicata, abbiamo negoziato a lungo, ma adesso sono felicissimo. Se sono arrivato al Cesena è perché l'ho voluto fortemente". Il Cesena ha battuto la concorrenza della Juventus.

 

La svolta è arrivata lunedì sera, quando il procuratore e il giocatore si sono incontrati con il presidente Igor Campedelli per chiudere la trattativa. Ancora non chiari i dettagli del trasferimento. Ora la società è al lavoro per rinforzare la rosa di mister Massimo Ficcadenti che sabato scorso è andata al di là di ogni pronostico, strappando un ottimo pareggio contro la Roma nella tana dell'Olimpico. Per l'attacco nelle ultime ore si sono fatti i nomi di Suazo e Tavano.

 

Per la difesa è atteso l'arrivo di Mandelli del Chievo. A centrocampo piace Nicola Rigoni, classe '90', attualmente al Palermo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -