Il Cesena punta in alto, sogna Acquafresa

Il Cesena punta in alto, sogna Acquafresa

Massimo Ficcadenti

In attesa che i giocatori del Cesena approdino a Malles Venosta (Bolzano), dal 14 al 30 luglio ed a Castrocaro Terme dal 2 al 7 agosto, negli ambienti del calciomercato circola un nome che fa brillare gli occhi ai tifosi bianconeri: l'attaccante del Genoa, Robert Acquafresca. Ancora in trattativa, sempre con il club ligure, il difensore danese Magnus Troest e quello montenegrino Ivan Fatic.

 

Per quanto riguarda Troest, nel giugno 2009 il Genoa ne acquista l'intero cartellino, risolvendo la comproprietà alle buste, e il successivo 30 agosto il Recreativo Huelva annuncia il suo arrivo in prestito. La meta Acquafresca non è molto vicina. La richiesta è comunque di prestito al club rossoblu. Più semplici sarebbero le trattative per l'attaccante nigeriano dell'Udinese, Odion Ighalo, e per la mezzala brasiliana Alemao. Queste le indiscrezioni sulle possibilità per la rosa di Ficcadenti.

 

La squadra bianconera risiederà presso l'Hotel Garberhof, una delle migliori strutture della Val Venosta. Il centro sportivo Sportwell permetterà ad atleti e staff di svolgere al meglio la prima parte di preparazione. Dopo alcuni giorni di riposo, gli uomini di Massimo Ficcadenti si trasferiranno a Castrocaro Terme, sede del ritiro delle ultime due stagioni, dove alloggeranno presso il Grand Hotel Terme e utilizzeranno lo stadio Battanini per le sedute tecnico atletiche. La seconda parte del ritiro avrà inizio il 2 agosto per terminare il 7 dello stesso mese.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -