Il Cesena si prepara per il Chievo, nove goal in amichevole

Il Cesena si prepara per il Chievo, nove goal in amichevole

Il Cesena si prepara per il Chievo, nove goal in amichevole

CESENA - C'è aria di debutto da titolare per Caserta nel match di domenica prossima contro il Chievo. Mister Massimo Ficcadenti è intenzionato a schierarlo al posto di Schelotto, in calo di forma nell'ultimo periodo. Rientrerà anche Colucci, che ha scontato il suo turno di squalifica, al posto di Appiah, sempre titolare da inizio stagione. Jimenez è destinato ad avanzare, mentre Giaccherini occuperà la fascia destra. Giovedì i bianconeri hanno disputato un amichevole.

 

Contro la formazione del Vallesavio, che milita in formazione, il Cesena è andato a segno per nove volte. Il primo tempo si è chiuso sul 4-0 grazie alla doppietta di Bogdani e alle reti di Nagatomo e Caserta. Nella ripresa i bianconeri hanno subito aperto le marcature con Paonessa, Ighalo e Malonga. Quindi hanno incassato la rete della bandiera di Basciu. Nel finale le reti di Appiah e ancora Paonessa. Alla partitella non ha preso parte Pellegrino.

 

Il difensore ha assistito la moglie, che ha dato alla luce il figlio Maximo. Venerdì pomeriggio e sabato il Cesena sosterrà allenamenti a porte chiuse. Fino a giovedì sono 150 i biglietti venduti per il settore ospiti dello stadio Bentegodi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -