Il Cesena vede la salvezza, Caserta: ''Grande girone di ritorno''

Il Cesena vede la salvezza, Caserta: ''Grande girone di ritorno''

Il Cesena vede la salvezza, Caserta: ''Grande girone di ritorno''

CESENA - Il Cesena ha iniziato martedì la preparazione in vista del match di domenica contro il neo retrocesso Brescia. Assente Colucci, che in giornata si è sottoposto a terapie per alleviare un'infiammazione al pube avvertita domenica a Cagliari, mentre Steve Von Bergen è stato costretto ad abbandonare anzitempo la partitella. Le condizioni del difensore svizzero saranno valutate nelle prossime ore dallo staff medico-sanitario. E' rientrato nel gruppo Felipe.

 

Il difensore ha effettuato tutto l'allenamento con il gruppo. Quella di domenica sarà una delle partite che valgono un'intera stagione. E' l'opinione di Fabio Caserta, secondo il quale la permanenza in Serie A dipenderà solo dai bianconeri. "Se riusciremo a conquistare i tre punti avremo la certezza di essere salvi, quindi serve grande concentrazione". "Sappiamo bene che il Brescia vorrà onorare il campionato sino in fondo e quindi non possiamo abbassare la guardia", ha aggiunto.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Secondo il centrocampista, il Cesena ha fatto "un grande girone di ritorno. La partita della svolta di questo girone di ritorno è la sconfitta contro l'Udinese in casa. In quel momento abbiamo capito che  dovevamo dare una svolta al nostro campionato perché avevamo tutte le carte in regola per poterci salvare", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -