Il Cesena 'suda' a Castrocaro mentre Adailton si allontana

Il Cesena 'suda' a Castrocaro mentre Adailton si allontana

Foto tratta dal sito ufficiale

Mentre è in corso di svolgimento la seconda fase di ritiro per il Cesena Calcio a Castrocaro e gli atleti sudano sul campo per gli allenamenti, pare ormai sfumato l'affair Adailton. Infatti, dopo l'incontro di mercoledì scorso tra Pastorello e Campedelli, il tutto sembrava fatto, il contratto di un anno con rinnovo in caso di salvezza e l'ingaggio che non oltrepassava il 400mila euro. Ma a spazientirsi per il ritardo del via libera da parte bianconera è stato proprio il brasiliano.

 

Il presidente del Cavalluccio, Igor Campedelli ha spiegato a Dhalia Tv che si trattava solo di portare a termine le valutazioni di club e che l'interesse per l'attaccante c'era. Bastava pazientare qualche giorno. Ma Adailton, a quanto pare, non si è sentito abbastanza desiderato. Ora si vocifera che vada verso l'Est Europa. Intanto un nuovo incontro tra il direttore tecnico del Cesena Lorenzo Minotti, ed il procuratore dell'ex juventino Stephan Appiah si è consumato lunedì. Ancora però il centrocampista ghanese attende risposte da altri club.

 

Lunedì pomeriggio si è tenuta la prima seduta atletica ed anche tattica per gli uomini di Ficcadenti, nel contesto di Castrocaro Terme. Previsto per martedì il ritorno del neo acquisto giapponese, Nagatomo, volato a Tokyo per regolarizzare il permesso di soggiorno.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -