Il Comandante Militare Regionale in visita a Forlì

Il Comandante Militare Regionale in visita a Forlì

Il Comandante Militare Regionale in visita a Forlì

FORLI' - Giovedì mattina il Comandante Militare Regionale, Generale di Brigata Enrico Spagnoli, ha incontrato il Prefetto di Forlì e Cesena, Dott. Angelo Trovato ed il Sindaco di Forlì, Prof. Roberto Balzani. L'incontro si è svolto in Piazza Saffi, in occasione della giornata dedicata alle Forze Armate, che si è svolta nell'ambito delle manifestazioni previste nei giovedì di febbraio e marzo per la chiusura al traffico del centro della città.

 

Su richiesta del Comune infatti è stata organizzata una esposizione di materiali e mezzi militari alla quale hanno contribuito il 66° Reggimento di Fanteria Aeromobile Trieste, con alcuni blindati Lince impiegati nelle missioni all'estero particolarmente rischiose, ed il Corpo Forestale dello Stato con attrezzature di spegnimento incendi.

Le autorità hanno espresso parole di apprezzamento per l'operato sia del Corpo Forestale fortemente presente sul territorio che dei soldati del 66° Reggimento Fanteria Aeromobile, attualmente operativo sia in Libano che in Afghanistan.

 

Lucio Orioli

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -