Il Comune di Forlì rafforza la lotta contro l'evasione fiscale

Il Comune di Forlì rafforza la lotta contro l'evasione fiscale

Il Comune di Forlì rafforza la lotta contro l'evasione fiscale

FORLI' - Sono diventati 131 i comuni dell'Emilia-Romagna che hanno aderito al protocollo d'intesa tra la Direzione Regionale dell'Agenzia delle Entrate e l'Associazione Nazionale dei Comuni Italiani (Anci). Un accordo siglato ora anche dal Comune di Forlì, che permette, grazie ad un continuo scambio di dati ed informazioni, di rafforzare la lotta all'evasione fiscale in Regione. Sono 11 i comuni della provincia di Forlì-Cesena che hanno hanno concretizzato la propria adesione.

 

Oltre a Forlì e Cesena, Bertinoro, Cesenatico, Forlimpopoli, Galeata, Gambettola, Modigliana, Premilcuore, Santa Sofia, Sarsina. I comuni capoluogo di provincia che finora hanno aderito al

protocollo con l'Anci sono Bologna, Ferrara, Forlì, Cesena, Modena, Ravenna, Reggio Emilia e Rimini.

 

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di Davide1
    Davide1

    Siamo al paradosso, si critica la giunta per l'inizio. Quali cose avresti fatto Franco per partire meglio? Forse avresti trasferito le reti ad Hera come ha fatto Ravenna???? Ogni giudizio sulla Giunta è ovviamento senza senso oggi, ma comunque sono stati già lanciati alcuni segnali importanti.

  • Avatar anonimo di Gabrin
    Gabrin

    @Franco9: al meglio non c'è mai limite, ma Balzani ci ha evitato la Masini e ROndoni, si merita già un monumento solo per questo.

  • Avatar anonimo di franco9
    franco9

    Niente di nuovo.La scelta dell'accordo con l'agenzia delle entrate era già prevista con la giunta Masini..Un po' di fumo della giunta Balzani che vive ancora di luce altrui.. spero ancora per poco tempo ...ma se il buon gorno si vede dal mattino...AIUTO!!!!! peccato si poteva e doveva partire meglio. Pazienza aspetteremo ancora fiduciosi.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -