Il concorso Miss Italia 2010 in Romagna riparte da Cesena

Il concorso Miss Italia 2010 in Romagna riparte da Cesena

Il concorso Miss Italia 2010 in Romagna riparte da Cesena

CESENA - Il Concorso Miss Italia è alla ricerca della nuova Miss Cesena. L'elezione avverrà al "Centro Montefiore" di Cesena, il prossimo 2 Maggio, dove si svolgerà la prossima tappa romagnolo dello  storico concorso di bellezza. L'appuntamento metterà in palio  la fascia di "Miss Cesena 2010", titolo dedicato alle ragazze di Cesena e dintorni, con un'età compresa tra i 17 e i 26 anni, che vorranno mettersi in gioco nell'edizione 2010 di Miss Italia.

 

Per informazioni sulla partecipazione alla Finale Provinciale di Miss Cesena, basta  telefonare a Mirka Fochi, ai numeri 0521 64.72.75 o 331.81.61.523 oppure iscriversi attraverso il sito www.mirkafochi.it Lo scorso anno,il titolo, è stato vinto da Denise Buratti, la bella modella romagnola che dopo aver conquistato la fascia di più bella di Cesena e successivamente quella di "Miss Romagna 2009",  ha raggiunto la finalissima di Salsomaggiore dove ha vinto la fascia nazionale di "Miss Valleverde Ragazza in Gambissime Italia 2009".

 

Saranno più di trenta le tappe di selezione  del Concorso Miss Italia che svolgeranno quest'anno  nelle piazze più belle della Romagna, in splendide  location storiche  come  castelli, ville e  grandi centri di aggregazione come le Fiere, gli appuntamenti legati alle feste delle tradizioni Emiliano Romagnole ed i Centri Commerciali.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -