Il Cotignola calcio sale in Promozione

Il Cotignola calcio sale in Promozione

COTIGNOLA - Domenica storica, quella del 13 giugno scorso, per il Cotignola. Nell'ultimo spareggio ha salutato la Prima categoria ed è salito in Promozione.

 

"Uno straordinario successo, la terza promozione in appena cinque anni - ha commentato il Presidente dell'A.S.D. Calcio Cotignola Roberto Serra -. Siamo partiti nel 2005 dalla Terza categoria ed oggi festeggiamo il salto in Promozione. Mi sento in dovere di ringraziare davvero tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo traguardo: dalla Prima Squadra ai  consiglieri, i dirigenti, gli accompagnatori, gli allenatori, tutto il Settore Giovanile, gli sponsor, i tifosi, i genitori e i familiari, l'Amministrazione comunale, e tutti quanti, in maniera del tutto volontaria, hanno contribuito a questo grandissimo risultato. Ora è il momento di rimboccarsi le maniche e lavorare sodo - continua Serra - e far sì che questo momento non sia una semplice toccata e fuga o un punto di arrivo, ma un punto di partenza per andare ancora avanti e migliorare sempre. Ci aspetta tanto per questo abbiamo ancora bisogni dell'impegno di tutti quanti".

 

Il Cotignola Calcio festeggerà la salita in Promozione venerdì 25 giugno, durante il Campus estivo, con la premiazione degli atleti.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -