Il ct rossonero Allegri: "Il Cesena si salverà"

Il ct rossonero Allegri: "Il Cesena si salverà"

Il ct rossonero Allegri: "Il Cesena si salverà"

E' un Massimiliano Allegri non particolarmente abbattuto quello che si concede alla stampa dopo la batosta al Manuzzi, con due reti incassate dal Cesena ed un rigore sbagliato dal super acquisto Ibrahimovic. "Abbiamo preso due goal come è possibile che succeda. Abbiamo concesso un contropiede ad un minuto dalla fine e questo non bisognava farlo. Questa sconfitta non ci può fare altro che bene, non è tutto da buttare, in attacco ci siamo impegnati, ma abbiamo un po' sofferto".

 

Un riassunto non così disastroso della seconda di campionato, dopo un esordio alle stelle contro il Lecce e dopo una campagna acquisti che ha fatto sognare i tifosi. "Quando i giocatori tornano dalle nazionali c'è sempre un po' di stanchezza, non dobbiamo più perdere l'ordine. Ma c'è qualcosa da salvare: la squadra ha giocato fino alla fine e, nel primo tempo, ha fatto pressione nella loro area". Sui due goal annullati il mister rossonero non si sbilancia: "Mi hanno detto che erano regolari". Su Thiago Silva ancora nessun dettaglio, si parla solo di risentimento muscolare.

 

Ma questo Cesena che continua a riservare sorprese "è una squadra con un grande entusiasmo, molto brava a ripartire. Corrono molto, raddoppiano, ripartono. Per come l'ho visto oggi dico che riuscirà a salvarsi", prevede Allegri.

 

c.f.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Mattia
    Mattia

    Pensa a salvare il Milan va là...

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -