Il Festival di Castrocaro parte da Cervia

Il Festival di Castrocaro parte da Cervia

CERVIA - Dopo il rinvio causa maltempo della prima tappa di Bozzolo, in provincia di Mantova (la serata è slittata da domenica scorsa a domenica 4 luglio), parte ufficialmente domani, mercoledì 23 giugno, il tour del 53° Festival di Castrocaro Terme. La più importante manifestazione canora nazionale per voci emergenti da quest'anno, per la prima volta, ha previsto cinque tappe  (a Bozzolo, Cervia, Rovigo, Solarolo e Milano Marittima) durante le quali si esibiranno i concorrenti che hanno superato le audizioni. In ognuna delle cinque serate verranno scelti un finalista ed un massimo di sei semifinalisti.

 

Questi ultimi si esibiranno nella serata di semifinale in programma a Castrocaro Terme il 5 luglio, nella quale verranno determinati gli altri cinque finalisti (per un totale di dieci) più due riserve. Domani dunque il via alle 21 sul palco allestito in piazza dei Salinari a Cervia, dove si esibiranno sedici cantanti

 

Ingresso libero. Sarà presente una troupe di Rai Uno, che dedicherà al Festival di Castrocaro due puntate in seconda serata, prima di trasmettere in diretta su Rai Uno la finalissima del 16 luglio.


Queste tutte le date del Festival di Castrocaro 2010:
Mercoledì 23 giugno: prefinale a Cervia (Ravenna)
Domenica 27 giugno: prefinale a Rovigo
Lunedì 28 giugno: prefinale a Solarolo (Ravenna)
Giovedì 1 luglio: prefinale a Milano Marittina (Ravenna)
Domenica 4 luglio: prefinale a Bozzolo (Mantova)
Lunedì 5 luglio: semifinale a Castrocaro Terme (Forlì-Cesena)
Mercoledì 16 luglio: finale a Castrocaro Terme (Forlì-Cesena)

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -