Il giallo di Melania, il marito: ''Non l'avrei mai lasciata''

Il giallo di Melania, il marito: ''Non l'avrei mai lasciata''

Il giallo di Melania, il marito: ''Non l'avrei mai lasciata''

NAPOLI - E' durato otto ore l'interrogatorio di Salvatore Parolisi, il marito di Carmela Melania Rea, la ventinovenne trovata uccisa a coltellate il 20 aprile scorso nella pineta di Ripe di Civitella (Teramo). Ascoltato dal pm di Ascoli, Umberto Monti, il caporalmaggiore del 235esimo Reggimento Piceno di Ascoli avrebbe riferito al magistrato che non avrebbe mai lasciato la moglie nonostante la storia extraconiugale con la soldatessa di 27 anni, di cui era stato istruttore.

 

Per gli inquirenti Parolisi, che non era accompagnato da un avvocato, resta una persona informata dei fatti e parte offesa, e non è indagato. Per circa un'ora è stata ascoltata anche Imma, un'amica di vecchia data della vittima. "Non ho alcun dubbio su di lui - ha affermato la ragazza -. Se dovesse venir fuori che lui è coinvolto in questa brutta storia mi cadrebbe un mito". Sicuri dell'innocenza di Parolisi anche la madre della 29enne, contattata telefonicamente dall'Ansa.

 

"Ho piena fiducia in Salvatore e sono sicura che è innocente", ha detto la signora Vittoria. "Spero di conoscere la verità il prima possibile, dopo di che la diremo a tutti", ha aggiunto. Anche Gennaro, il papà di Melania non ha dubbi su Salvatore. "Ho fiducia in lui", ha affermato, aggiungendo che questo "deve essere il momento della verità. Dobbiamo sapere perché Melania è stata uccisa e perché è stata uccisa in quel modo".

 

La deposizione di Parolisi è stata tranquilla e senza contestazioni. Il trentenne ha fornito nuovamente la sua versione di quanto accaduto il giorno della scomparsa della moglie, il 18 aprile. Sempre stando alle indiscrezioni, non avrebbe indicato nuove piste o fornito elementi utili per dare un volto all'assassino. Nel frattempo gli inquirenti hanno disposto nuovi accertamenti medico-legali sul corpo di Melania.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -