Il giallo di Sarah Scazzi, il medico legale: ''Può aver ucciso una donna''

Il giallo di Sarah Scazzi, il medico legale: ''Può aver ucciso una donna''

Il giallo di Sarah Scazzi, il medico legale: ''Può aver ucciso una donna''

AVETRANA (Taranto) - Nuovi particolari incastrerebbero Sabrina Misseri nell'omicidio di Sarah Scazzi. L'ultimo sospetto arriva nel giorno dell'interrogatorio della cugina della vittima. Secondo quanto riferito dal medico legale, il professor Luigi Strada, "la forza utilizzata per strangolare Sarah Scazzi è compatibile anche con quella di una donna, non particolarmente gracile". Di fondamentale importanza sarà lo studio dei tabulati telefonici affidato agli specialisti del Ros.

 

Dall'analisi dei cellulari si potranno appurare gli spostamenti di Michele Misseri (reo confesso) e della figlia Sabrina, mentre Sarah veniva uccisa. E quando il suo cadavere veniva occultato nella pozzetta di raccolta delle acque piovane nel terreno di contrada Mosca. Gli investigatori sono certi che il delitto sia stato innescato dalla lite tra le due cugine. Quel 26 agosto ci fu un battibecco violento. Uno scontro per le molestie dello zio. Da qui il regolamento di conti nel garage.

 

Michele Misseri ha spiegato agli inquirenti nell'ultimo interrogatorio che fu lui a soffocare Sarah e che Sabrina trascinò la quindicenne nella cantina. L'agricoltore di 57 anni ha raccontato che la figlia tenne ferma la povera Sarah, mentre lui la strozzava con una fune. Sabrina ha negato tutto. E durante l'interrogatorio ai suoi legali Vito Russo ed Emilia Velletri ha fatto sapere che vuole rispondere. I difensori sono pronti a giocarsi la carta del confronto all'americana.

 

E tra pochi giorni sarà interrogata anche la madre di Sabrina, Cosima. La donna è tornata a ribadire che "Sabrina è innocente" e che "non c'entra nulla in tutta questa storia". "Mio marito è fuori di testa e ho paura di essere tirata in ballo da lui", ha aggiunto. Contemporaneamente dal carcere di Taranto la giovane ha fatto sapere che il padre "è un vigliacco".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -