Il giallo di Sarah Scazzi, Sabrina Misseri ''in stato di fermo''

Il giallo di Sarah Scazzi, Sabrina Misseri ''in stato di fermo''

Il giallo di Sarah Scazzi, Sabrina Misseri ''in stato di fermo''

AVETRANA (Taranto) - Si è concluso intorno alle 22.30 di venerdì l'interrogatorio di Sabrina Misseri, la cugina di Sarah Scazzi. La figlia di Michele Misseri, reo confesso di aver ucciso il 26 agosto la quindicenne, è uscita di casa incappucciata ed è stata accompagnata nella tarda mattina negli uffici dei carabinieri della Compagnia di Manduria per essere ascoltata come "persona informata dei fatti". Con lei gli avvocati di famiglia, Emilia Velletri e Vito Russo.

 

Ora si trova in stato di fermo provvisorio con l'accusa di sequestro di persona e concorso in omicidio con il padre. La giovane è stata accompagnata in carcere a Taranto. Michele Misseri non ha fatto tutto da solo. La posizione di Sabrina si è trasformata da testimone in indagata.

 

Ad incastrarla sarebbe stata un'intercettazione ambientale, ma la svolta è arrivata al termine dell'ultimo interrogatorio svolto da Misseri nel pomeriggio. Nella caserma sono intervenuti il procuratore della Repubblica di Taranto, Franco Sebastio, il procuratore aggiunto Pietro Argentino e il comandante provinciale dei carabinieri, Giovanni Di Blasio.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di angelo  ascoli s.
    angelo ascoli s.

    lo sapevo..la cosa mi e apparsa strana dal fatto che sabrina quel 26 agosto era agitatissima..secondo me era tutto studiato,l'orario per andare al mare e di conseguenza..xke' pensandoci alla lite con sarah due erano le cose, ke una era la paura ke lei parlasse essendosi confidata con il padre alllora hanno deciso di prendere provvedimenti prima che la piccola parlasse e l'altra era un po' gelosa,la cara sabrina sa tutto sin dall'inizio xcio' e meglio che dica la verita',tanto si verra' a sapere.la povera sarah e stata tratta in una trappola gia' studiata perche' se no non si poteva mai trovare in quel maledetto garage, il bello che ha fatto fino ad oggi l'attrice come il padre nelle telecamere e interviste,,e proprio vero tale padre tale figlia!!riflettete anche sul messagio di quel mostro stasera in tv x la famiglia..salutando solo valentina!!si capisce che sa che la figlia e alle strette cioe' sabrina.vogliamo giustizia e verita',il xke' e come,addio piccola sarah sarai sempre nei nostri cuori.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -