Il grande ciclismo fa tappa a Faenza

Il grande ciclismo fa tappa a Faenza

FAENZA – C'è grande attesa per l'arrivo di tappa a Faenza della ''Settimana Ciclistica Coppi e Bartali''. I corridori ci arriveranno, partendo da Castel San Pietro, dopo aver scalato per due volte Monte Carla, il Monte Casale e il Monte Trebbio per un totale di 151 chilometri. L'arrivo è previsto per le 15.40 in piazza del Popolo. Tra i big Gilberto Simoni e Paolo Bettini. Il leader della classifica generale è il russo Pavel Brutt.


IERI LA PRIMA SEMITAPPA E LA CRONO A SQUADRE - E' iniziata all'insegna di Alessandro Bertolini e della Predictor Lotto la ''Settimana Ciclistica Coppi e Bartali''. In mattinata il trentino della Diquigiovanni-Selle Italia ha coperto i 95 km della prima semi tappa (partenza ed arrivo a Riccione) precedendo allo sprint i compagni di fuga Pavel Brutt (Tinkoff) e Luca Pierfelici (Aurum Hotels).Il leader della classifica generale è il russo Pavel Brutt della Tinkoff Credit Systems.


Nel pomeriggio la Predictor Lotto si è aggiudicata la crono-squadre di Misano Adriatica. Il team belga ha coperto gli 11,8 chilometri del percorso in 13'39" alla media oraria di 51,868, precedendo di 6" l'italiana Milram e di 9" la tedesca T-Mobile.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Foto tratta da www.gsemilia.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -