Il maltempo cambia il programma di lavoro dell'A.C. Rimini 1912

Il maltempo cambia il programma di lavoro dell'A.C. Rimini 1912

Il maltempo cambia il programma di lavoro dell'A.C. Rimini 1912

RIMINI - A causa del maltempo l'A.C. Rimini 1912 ha svolto giovedì l'allenamento al campo della Stella. Al gruppo si è aggiunto il difensore Alessandro Mastronicola, che proprio mercoledì ha chiuso il corso di allenatore a Coverciano con l'esame finale. La società ha inoltre aggregato alla squadra in prova Ivan Buonocunto, trequartista classe 1986, che nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia dell'Itala San Marco (Seconda Divisione).

 

In passato ha giocato nella Nocerina (C2, 2005-06) e due anni nel Prato (C2, dal 2006 al 2008). Intanto è stato reso noto anche il programma degli allenamenti per il ritiro di Villagrande. Dopo la giornata di riposo di venerdì, sabato mattina i giocatori e lo staff tecnico partiranno per la seconda parte della preparazione estiva.

 

Nel pomeriggio di sabato 7 primo allenamento sul campo di Villagrande. Il lavoro proseguirà ogni giorno con una doppia seduta fino a venerdì 13 agosto (mattina a partire dalle ore 9,30, pomeriggio dalle ore 17) prima dei due giorni di riposo fissati per sabato 14 e domenica 15 agosto. Ancora da decidere, invece, il programma dei test amichevoli (unica amichevole confermata quella di fine ritiro che si giocherà venerdì 13 alle ore 21 al Romeo Neri contro l'ASD Riccione 1929).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -