Il Milan stellare sbarca a Forlì, l'arrivo atteso per le 19.30

Il Milan stellare sbarca a Forlì, l'arrivo atteso per le 19.30

Il Milan stellare sbarca a Forlì, l'arrivo atteso per le 19.30

FORLI' - Il Milan di Massimiliano Allegri sbarca a Forlì. La squadra rossonera, che sabato sera sarà impegnata a Cesena nell'anticipo della seconda giornata di campionato di serie A, arriverà venerdì pomeriggio all'aeroporto ‘Ridolfi' intorno alle 19.30. Si prevede la presenza di molti tifosi (e curiosi) ai cancelli dell'aerostazione per potere vedere da vicino i loro beniamini, su tutti Ronaldinho, Pato ed i nuovi arrivati Zlatan Ibrahimovic e Robinho.

 

L'intero staff prenderà alloggio all'Hotel Globus. Prima dell'allenamento di rifinitura che si è tenuto a Milanello, Allegri ha incontrato la stampa. Quella di Cesena, ha osservato, sarà "una partita importante e difficile. Il Cesena gioca un buon calcio, ha entusiasmo per il ritorno in serie A, dopo 19 anni. Saranno anche per la prima volta in casa e per questo sarà difficile. Come caratterstiche credo che sia una squadra che corre molto, si aiuta molto e concede poco".

 

"Noi dovremo affrontare questi 90 minuti con la giusta motivazione e concentrazione, così come abbiamo fatto contro il Lecce - ha chiosato -. Le gare non sono mai vinte prima; l'anno scorso lo dicevo allenando il Cagliari. Dicevo che si parte sempre da 0-0 e lo dico anche ora che sono al Milan. Avremo diversi assenti a centrocampo, ne porteremo 4 a Cesena ed è facile pensare che tocchi a tutti, a turno, scendere in campo".


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -