Il Ministro Brunetta riceve il sale di Cervia

Il Ministro Brunetta riceve il sale di Cervia

Il Ministro Brunetta riceve il sale di Cervia

CERVIA - Il sale di Cervia continua a raccogliere apprezzamenti illustri. Lunedì mattina il ministro della Funzione Pubblica Renato Brunetta, in occasione del giro inaugurale del Forum PA 2010 alla Fiera di Roma, si è recato allo stand dove sono esposti i prodotti di Cervia e, in segno beneaugurante, ha ricevuto il sale dolce di Cervia. Il Ministro ha particolarmente apprezzato il dono del sale, contenuto nel tradizionale vaso di ceramica, in quanto conosce il prodotto e il significato del donarlo.

 

Nell'occasione infatti ha ricordato anche il legame tra Cervia, il nostro sale e la sua città, Venezia, che nel passato utilizzava proprio il prodotto delle saline. Dopo la visita di Brunetta allo stand nel quale è presente il Comune di Cervia, il sindaco Roberto Zoffoli ha tenuto una presentazione su "Il caso Cervia-Milano Marittima: un modello di turismo che continua a crescere", approfondendo il tema dell'innovazione e della sinergia pubblico-privato, strumenti messi in campo dall'Amministrazione comunale cervese per perseguire lo sviluppo della città e della sua economia.

 

Il tema del Forum PA 2010 è proprio "Dalla crisi si esce con l'innovazione e il merito". La Mostra convegno dell'Innovazione nella Pubblica Amminiistrazione e nei sistemi territoriale si è aperta questa mattina e, all'insegna dello slogan "4 giorni all'insegna del fare", si tiene a Roma fino al 20 maggio.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -