Il Palafiera torna capitale del Volley: a Forlì le Final Four di Coppa Italia

Il Palafiera torna capitale del Volley: a Forlì le Final Four di Coppa Italia

Il Palafiera torna capitale del Volley: a Forlì le Final Four di Coppa Italia

Forlì torna capitale del Volley. Nel weekend a cavallo tra gennaio e febbraio il Palafiera ospiterà la Final Four di coppa Italia di serie A1, ma anche di A2. La manifestazione, nel corso della quale ci saranno tornei amatoriali e di minivolley, torna nella struttura di via Punta di Ferro a due anni di distanza. L'annuncio è stato ufficializzato dalla Lega Pallavolo che ha trovato l'accordo con il Comune di Forlì, che mercoledì ha dato l'ok dopo il dibattito in Giunta.

 

MERCATO, ARRIVA SCHUIL - Intanto la Yoga Forlì ha messo le mani sull'opposto olandese Richard Schuil. Probabilmente verrà presentato alla stampa all'indomani della sfida con Martina Franca. Ma non è escluso anche l'arrivo del croato Toni Kovacevic, attualmente in A2 a Latina intenzionato a tornare in A1.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le due società potrebbero raggiungere un accordo attraverso uno scambio di schiacciatori. A Latina verrebbe proposto Marco Molteni, poco impiegato in questo inizio di stagione. Domenica, intanto, c'è l'esame Martina Franca, autentica realtà del campionato. La squadra pugliese, ex Taranto, dovrà fare a meno di Frantz Granvorka e di Gigi Mastangelo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -