Il turismo dell'Emilia-Romagna approda a Milano

Il turismo dell'Emilia-Romagna approda a Milano

Il turismo dell'Emilia-Romagna approda a Milano

Una grande duplice scritta "Emilia Romagna" sovrasta lo stand regionale di 200 metri quadrati presente dal 17 al 20 febbraio alla Borsa Internazionale del Turismo (BIT) di Milano. Sono ventiquattro gli operatori turistici regionali che interverranno quest'anno alla BIT. Gli operatori turistici regionali accreditati nello stand dell'Emilia Romagna prenderanno parte anche ai workshop Buy Italy (19-20 febbraio) e Buy Club (dedicato al turismo associativo) il 18 febbraio.

 

"Il 2011 - spiegano il presidente e l'amministratore delegato di Apt Liviana Zanetti e Andrea Babbi - si presenta come un nuovo anno difficile dove sarà decisivo l'equo rapporto qualità/prezzo. Siamo certi che la professionalità dei nostri imprenditori turistici, unita alla capacità di fare sistema, sarà come sempre il nostro punto di forza per poter vincere le sfide che abbiamo di fronte".

Lo stand regionale, aperto su quattro lati, è suddiviso in una reception, un'area con postazioni dedicate agli operatori turistici, un salottino per incontri, un open bar e una zona degustazione. Le pareti dello stand saranno tapezzate con fotografie delle eccellenze turistiche regionali incorniciate come se fossero quadri.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La BIT sarà anche un'importante occasione per comunicare, a operatori e stampa, gli eventi turistici clou 2011 in Emilia Romagna che si affiancano al ricco calendario di appuntamenti organizzati tutto l'anno in regione: la grande festa della Notte Rosa il primo luglio, i Riviera Beach Games nel cuore dell'estate, il Wine Food Festival da settembre a dicembre.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -