Il 'Cuore' di Forlì batte nel centro storico

Il 'Cuore' di Forlì batte nel centro storico

Il 'Cuore' di Forlì batte nel centro storico

Si apre il sipario sui mercoledì del centro storico, con le nuove iniziative proposte da Forlì nel Cuore, la società di promozione delle attività economiche del Centro storico di Forlì. Si comincia mercoledì 9 giugno con tante novità rispetto agli scorsi anni. Dalle 19,30 tutti in centro per l'aperitivo e la cena proposti dagli esercizi pubblici e dai ristoranti, pizzerie e trattorie del centro città, in attesa dell'inizio degli spettacoli. Sarà il Sindaco della città a dare il via ai Mercoledì del Cuore

 

Presente anche Maria Maltoni, presidente della nuova società di promozione ed ai suoi membri e consiglieri alle ore 21 presso I GiardinOrselli.

 

   Dalle 21,30 poi tutti in centro a passeggiare e, per chi lo vorrà, anche a fare acquisti grazie all'apertura serale degli esercizi del centro città. Per tutti, ma proprio tutti, dale 21,30 scatta la fortuna grazie a SMS Love. Fino alle 24 tutti con il cellulare alla mano per aggiudicarsi ogni settimana una shopping card da 300 euro da spendere negli esercizi aderenti al circuito, 1 biglietto aereo per le principali capitali europee messe in palio dall'aeroporto di Forlì, 1 biglietto per un parco di divertimenti ed 1 ingresso ad un centro Benessere. Per partecipare basta mandare un SMS al numero che verrà comunicato nella serata stessa di mercoledì e si concorrerà all'estrazione. I premi saranno estratti ogni giovedì e ne verrà data comunicazione sul sito di Forlì nel Cuore oltre che via sms ai diretti interessati.

 

Le vie del centro fino a mezzanotte risuoneranno di musica e festa grazie agli spettacoli portati da Forlì nel Cuore. Punto di riferimento per chi ama la musica tradizionale, I dj set e l'Hip Hop live set in Piazza Saffi. Mentre il Vj set sarà in Corso Mazzini, insieme all'animazione per I bambini. Per chi invece vuole assistere a spettacoli unici, tra Piazzetta della Misura, via delle Torri e Corso Garibaldi si possono trovare l'esibizione di Giò, Pippo Guarnera, oppure suggestivi giri di tango oppure la suggestiva Capoeira.

Musica straniera dei Brillanti Sparsi (Corso Garibaldi), dei Soul&Spritz (corso Diaz) e quella italiana del duo Filippo Olivucci-Deborah Bontempi (Piazza Cavour) e di Claudia Macori, proveniente dal palco di X Factor e che si esibirà in Piazza XX Settembre. Originalissima la scaletta per il tributo a Fabrizio de Andrè a cui si può assistere in Corso della Repubblica e del Linmonchiki duo in via Giorgio Regnoli.

 

Non solo musica nelle vie del centro, con la sessione fotografica che propone scatti di giovani artisti della fotografia che immortaleranno i passanti e chi sarà in centro nel corso della serata. Musica classica in strada per chi passeggia lungo Corso Diaz, mentre gli On ait si esibiranno in via dei Filergiti; infine, chi si spinge fino a Largo de Calboli, invece, troverà Kairòs.

In occasione degli spettacoli serali la viabilità in ingresso al centro storico potrà subire delle modifiche, per cui si consiglia di verificare accuratamente la segnaletica in loco.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -