IMOLA - 17enne arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti

IMOLA - 17enne arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti

IMOLA - I Carabinieri della Compagnia di Imola (BO) hanno tratto in arresto per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti un 17enne nato e residente a Imola. L’arresto è derivato da un’attività di controllo e monitoraggio degli istituti di istruzione, per individuare casi di spaccio tra minori.


Scoperti alcuni studenti in possesso di hashish non per uso personale ma già confezionato in bustine, quindi pronto per lo spaccio, si riusciva a risalire al loro fornitore, a casa del quale venivano rinvenuti, oltre a 150 grammi della medesima sostanza (già suddivisa in 25 bustine), anche l’attrezzatura per la preparazione ed il confezionamento delle dosi (un bilancino di precisione ed un cutter). Il minore veniva arrestato e associato al centro di accoglienza dei minori di Bologna, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.


Durante la medesima operazione veniva denunciato a piede libero per il medesimo reato un altro minore, anch’egli studente presso l’istituto di istruzione frequentato dall’arrestato, trovato in possesso di 8 grammi di hashish durante uno dei controlli.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I militari proseguiranno i controlli delle scuole del comprensorio.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -