Imola: al via venerdì la sesta edizione del torneo di beach volley

Imola: al via venerdì la sesta edizione del torneo di beach volley

IMOLA - Venerdi prossimo inizia la sesta edizione del torneo di beach volley organizzato da Diffusione Sport presso la beach Arena del centro sociale "La Tozzona" ad Imola.Un appuntamento tradizionale che per la prima volta viene disputato in contemporanea con la festa annuale del centro sociale di via Tinti. Partner dell'iniziativa sono la CNA di Imola, il negozio di telefonia 3, Imolabevande oltre all'amministrazione comunale ed al CSI (Centro sportivo Italiano) che hanno concesso il patrocinio alla manifestazione.

 

Il torneo prevede la formula del 4 contro 4 misto (2 uomini e 2 donne) senza limitazioni tra tesserati e non tesserati; al momento ci sono 9 squadre iscritte con l'obiettivo di raggiungere il limite massimo di 12 team entro giovedi sera termine ultimo per le adesioni.

 

Da Venerdi a lunedi si disputeranno i gironi eliminatori, martedi via ai quarti di finale mentre il 26 agosto mercoledi in programma semifinali e finali. Nel corso della manifestazione, probabilmente nella giornata di sabato 22 agosto, sarà effettuato anche un mini torneo per under 16 con la formula del 6 contro 6.

Per le iscrizioni contattare il numero 3397005081 o spedire una email a info@diffusionesport.it.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -