Imola: anziano aggredito, rapinato e ferito con un coltello

Imola: anziano aggredito, rapinato e ferito con un coltello

IMOLA – E’ stato trovato sanguinante accasciato al terra contro il muretto di un’abitazione con una ferita d’arma da taglio all’addome ed una al braccio da tre ragazze che passeggiavano lungo via Mentana a Imola. Qualcuno ha tentato di rapinare del portafogli e forse anche dell’orologio un 83enne che si sarebbe difeso, impedendo al malvivente di riuscirvi. Sull’inquietante episodio, verificatosi poco dopo le 16, indagano i Carabinieri della compagnia di Imola.


Secondo una prima ricostruzione effettuata, la vittima è stata avvicinata da dietro da un balordo armato di cutter, che avrebbe tentato in maniera invana di sfilargli il portafogli. Ma a quanto pare l’anziano se ne sarebbe accorto e nel voltarsi è rimasto ferito dall’arma da taglio all’addome.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ma il referto medico ha messo in luce anche ferite ad un braccio. Questo fa supporre che l’83enne abbia provato a difendersi dalle cattive intenzioni del rapinatore, successivamente fuggito via, lasciando a terra e ferita la vittima. Ora è scattata la caccia all’uomo da parte delle forze dell’ordine.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -