IMOLA - Arrestato un giovane per traffico illecito di sostanze stupefacenti

IMOLA - Arrestato un giovane per traffico illecito di sostanze stupefacenti

IMOLA - I Carabinieri della Compagnia di Imola (BO), nel pomeriggio di ieri, hanno tratto in arresto C.M.,trentatreenne imolese, responsabile di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, nel corso di un controllo operato da una pattuglia del nucleo operativo e radiomobile nel Comune di Imola, lo stesso, che si trovava a bordo di un’autovettura “Suzuki”, si mostrava particolarmente irrequieto, cosicché il personale operante decideva di sottoporlo a perquisizione.


Veniva così rinvenuto nella tasca del giubbotto un involucro di cellophane contenente mezzo etto circa di “hashish”. La successiva perquisizione presso l’abitazione del giovane consentiva di recuperare altri due grammi circa di “cocaina” ed un pezzo di “hashish” del peso di 40 grammi, che venivano consegnati dallo stesso, oltre che una bilancina elettronica di precisione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il tutto veniva sottoposto a sequestro e fatto analizzare presso i laboratori competenti, mentre per l’imolese scattava l’arresto. Trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia, verrà giudicato in mattinata con il rito direttissimo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -