Imola: aumentano gli incarichi esterni del Comune che conta 589 dipendenti

Imola: aumentano gli incarichi esterni del Comune che conta 589 dipendenti

IMOLA - Approda lunedì in consiglio comunale la delibera sugli incarichi esterni, che prevede un aumento in bilancio di 353mila euro per il primo semestre del 2009. L'organico del Comune conta ben 589 dipendenti a tempo indeterminato, dei quali circa 50 assunti nell'ultimo anno. Il 2008, inoltre, ha visto oltre 700mila euro spesi per le consulenze esterne. La cifra più ingente, 224mila euro, è prevista per incarichi esterni relativi al settore cultura.

 

Secondo i dati pubblicati dal Corriere Romagna, tra biblioteche, musei, attività culturali e teatro comunale, i dipendenti sono 73. Anche lo staff del primo cittadino ha bisogno di maggiori fondi per le consulenze: calcolati 36mila euro, oltre ai 32 dipendenti in organico.

 

Altri 20mila euro andranno ai settori demografici e partecipazione e 30mila, ugualmente ripartiti, tra affari generali e risorse umane e uffici tecnici. Quasi 19mila euro previsti per il settore pianificazione territoriale. Infine 13.800 euro alla scuola.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La spesa complessiva del 2008 per la voce dipendenti comunali si attesta a 22milioni 447mila euro. Si attende un consiglio comunale infuocato.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -