Imola: avviati i preparativi per il torneo di beach volley

Imola: avviati i preparativi per il torneo di beach volley

IMOLA - Si  è messa in moto la macchina organizzativa del torneo di beach volley a Imola presso il campo del Centro sociale "La Tozzona", una manifestazione ormai consolidata nel panorama sportivo imolese ed organizzata dall'associazione Diffusione Sport per il 5° anno consecutivo.

 

Il torneo di beach volley, anche quest'anno denominato trofeo CNA Imola per la quarta volta, partirà martedi 17 giugno preceduto dall'avvio del torneo di beach tennis, targato BRUMAN SPORT, che vedrà svolgere le sue gare eliminatorie lunedì 16 giugno. Le finali saranno in programma domenica 22 giugno.

 

I tornei organizzati sono gli stessi dello scorso anno:

4 x 4 femminile,

4 x 4 aziendale

4 x 4 misto

2 x 2 maschile

3 x 3 maschile

 

"Quest'anno ci saranno parecchie novità - afferma Pasquale De Simone, promoter dell'evento in collaborazione con il CSI Imola - a partire dal torneo riservato alle under 14 femminile e dalla diretta sulla nostra webtv. Ma daremo spazio anche ad un progetto sociale che verrà svelato nel corso della conferenza stampa".

La Conferenza stampa della manifestazione si terrà nel salone della CNA Imola in via Pola 3 alle ore 12 di martedì 10 giugno.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le iscrizioni al torneo possono essere effettuate scaricando il modulo sul sito www.diffusionesport.it o chiamando al numero 3397005081

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -