IMOLA - Bando di formazione per guardie ecologiche 2008

IMOLA - Bando di formazione per guardie ecologiche 2008

IMOLA - La Provincia di Bologna ed il Raggruppamento Provinciale delle GEV organizzano un corso di formazione per guardie giurate da destinare al servizio volontario di vigilanza ecologica. Il corso, che partirà il 5 maggio 2008, ha la durata di cinque mesi, frequenza obbligatoria due giorni alla settimana per un totale di circa 100 ore. Sono previste 29 lezioni teorico-pratiche di 3 ore cadauna e uscite di gruppo per esercitazioni pratiche di Vigilanza, di Protezione Civile e di primo soccorso. L’iscrizione al corso è aperta a tutti i cittadini di età superiore a 18 anni, in possesso della licenza della scuola dell’obbligo.


Avranno precedenza i cittadini che abbiano già svolto o stiano svolgendo un periodo di praticantato presso il Raggruppamento Provinciale GEV. Gli aspiranti dovranno inoltre dichiarare esplicitamente, pena l’inammissibilità, di impegnarsi ad assicurare, una volta superato l’esame e conseguito il decreto di Guardia Ecologica Volontaria, almeno dieci ore mensili di lavoro volontario, secondo le disposizioni impartite dal Raggruppamento GEV.


Il modulo per la domanda è reperibile presso le Sedi del Raggruppamento Provinciale. e-mail corpo@gev.bologna.it e presso la Sede GEV di Imola via Selice 84/a - tel/fax 054239017 e-mail: imola@gev.bologna.it


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -