Imola: beach volley e beach tennis, le donne protagoniste

Imola: beach volley e beach tennis, le donne protagoniste

IMOLA - La quarta giornata del torneo di beach volley Trofeo CNA, che si sta disputando presso la beach arena Tozzona, è stata dedicata al 4 x 4 femminile a cui erano iscritte 4 squadre. Si sono svolte le gare eliminatorie con un girone all'italiana che ha prodotto una graduatoria per la definizione delle semifinali.

 

Si sfideranno per contendersi la finalissima in programma lunedì 23 giugno nella prima gara la squadra di Costanza Diversi con Angela Valdrè, Deborah Rubbi Alfi, Amanda Paolini e il team di Debora Sabbioni, Laura Perdetti, Valentina Balzani, Ilaria Cani. Nella seconda semifinale Federica Mingotti,  Michela Raggi, Daniela Venturi, Carlotta Falcione se la vedranno con Maria Costagliela, Camilla Piolanti,Guerra Valentina, Giada Benini e Sara Caldarelli.

 

Intanto il torneo 4 x 4 misto ha le sue semifinaliste si tratta delle squadre capitanate da Luca Orlandi, Paolo Morelli, Costanza Diversi e Federica Mingotti.

 

La società organizzatrice della manifestazione Diffusione Sport in occasione delle finali ha deciso di ricordare con un minuto di silenzio l'atleta della Pallavolo Mordano Eleonora Rivi, scomparsa tragicamente la scorsa settimana.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -