IMOLA - Calcio, gli arbitri incontrano Marco Menghi

IMOLA - Calcio, gli arbitri incontrano Marco Menghi

IMOLA - Dopo la serata con Daniele Arrigoni, il mister cesenate che sta lavorando molto bene per riportare il Bologna in serie A, gli arbitri di calcio imolesi si apprestano ad ospitare un altro tecnico accompagnato da alcuni calciatori.


Lunedì sera alle 20.30 nei locali della sezione dell’Aia in via Tinti 4 nel quartiere Zolino a confrontarsi con i direttori di gara sarà l’allenatore dell’Imolese Marco Menghi.


Si completa così una full immersion di color rossoblu sul mondo del calcio visto da chi sta in panchina con compiti che toccano sia l’aspetto tecnico che quello più strettamente comportamentale nel temperare quel nervosismo e quella tensione che animano le gare sul campo di gioco.


Così dopo aver respirato l’aria del professionismo del pallone i fischietti imolesi potranno misurarsi sul terreno del dilettantismo, assai più vicino rispetto ai loro impegni domenicali.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’invito a partecipare all’incontro, dove non mancherà la proiezione di un video con interessanti episodi di gioco, è come sempre esteso a tutti i giovani e giovanissimi del Comprensorio imolese.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -