IMOLA - Carambola sulla Montanara, due feriti

IMOLA - Carambola sulla Montanara, due feriti

IMOLA – E’ di due feriti il bilancio di uno spettacolare incidente avvenuto lunedì mattina, attorno alle 7.40, in via Montanara a Imola all’altezza del distributore di benzina Q8. Tre i veicoli coinvolti, una Daewoo Matiz, una Citroen Sara Picassò ed un furgone un Peugeot Range.


Secondo una prima costruzione effettuata dagli agenti della locale Polizia Municipale, la Matiz, condotta dalla 22enne imolese G.N., stava percorrendo la Montanara in direzione Imola – Firenze quando improvvisamente ha tamponato la Citroen, con al volante il 27enne imolese E.E., che la precedeva. Nella collisione la Matiz ha invaso la corsia opposta, riversandosi sul fianco sinistro proprio nel momento in cui sopraggiungeva il Peugeot Range, condotto dal 56enne D.F. di Borgo, che ha urtato l’auto sul tettuccio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco ed il personale del 118 per prestare soccorso alla 22enne ed al 57enne. Quest’ultimo ha riportato lievi lesioni. Per consentire la rimozione dei veicoli ed i rilievi ai Vigili, è stato reso necessario chiudere la carreggiata per diversi minuti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -