Imola, carambola tra auto: due feriti, uno è grave

Imola, carambola tra auto: due feriti, uno è grave

Imola, carambola tra auto: due feriti, uno è grave

IMOLA - E' di due feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio di un brutto scontro tra due auto avvenuto lunedì pomeriggio, intorno alle 16.30, in via Nuova, all'altezza di via Correcchio. Nello schianto sono rimasti coinvolti un pick-up "Nissan 4*4" ed una "Renault Clio". Dopo entrambi i veicoli sono finiti nel fossato che costeggia la carreggiata ed uno dei veicoli è finito ruote all'aria. Tempestivo l'intervento di Vigili del Fuoco e personale del "118".

 

Uno dei feriti è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Imola, mentre il più grave in elimedica al 'Maggiore' di Bologna. Per ricostruire la dinamica sono intervenuti i Carabinieri di Sesto Imolese e Medicina. Un altro incidente è avvenuto più o meno allo stesso momento all'intersezione tra via Villa Clelia e viale Zampieri Vespiniani.

 

Un 'Renault Kangoo', condotto da una 36enne di Fontanelice, che stava percorrendo viale Zampieri Vespiniani verso via Villa Clelia, è finito contro una bicicletta, condotta dal 55enne imolese L.C., che procedeva in direzione di via D'Agostini. Per quest'ultimo, fortunatamente, lievi lesioni. Oltre ai sanitari del '118' sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale per ricostruire la dinamica del sinistro.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -