Imola, colpo al 'Gratta e Vinci'. Vinti un milione di euro

Imola, colpo al 'Gratta e Vinci'. Vinti un milione di euro

Imola, colpo al 'Gratta e Vinci'. Vinti un milione di euro

IMOLA - La 'Dea Bendata' ha deciso di prendersi qualche giorno di ferie in Romagna. Dopo aver regalato sabato scorso un milione di euro ad un cervese che aveva investito 10 euro su un gratta e vinci della serie 'Il Mega Miliardario', la signora Fortuna questa volta ha fatto un giro a Imola, precisamente alla tabaccheria di Ivan e Antonio Contarini, in via Appia, a pochi passi dalla stazione ferroviaria. Anche in questa circostanza la pioggia di euro è stata generosa: un milione.

 

Immensa la sorpresa, quando mercoledì mattina gli esercenti si sono visti recapitare una busta con dentro la fotocopia del tagliando vincente. Chissà cosa avrà pensato il fortunato scommettitore quando sotto il numero 41, tra quelli indicati nella striscia vincenti, si è trovato la cifra di un milione. Chiaramente anonimo il vincitore. Il tagliando è stato venduto sabato pomeriggio, probabilmente ad un imolese.

 

Altra vincita anche a Villamarina, dove una turista lombarda lunedì ha acquistato alla tabaccheria Perini un tagliando della serie ''Caccia al tesoro', trovando sotto il simbolo vincente ben 50mila euro. A Cesenatico, invece, una turista trentenne ha tentato la sorte acquistando un 'Miliardario' da 5 euro, trovando ben 10 triangolini vincenti da mille euro ciascuno.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -