IMOLA - Due arresti per produzione e traffico illecito di sostanze stupefacenti

IMOLA - Due arresti per produzione e traffico illecito di sostanze stupefacenti

IMOLA - I Carabinieri della Compagnia di Imola, nel pomeriggio di martedì, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto per spaccio di stupefacenti M. L. quarantatreenne residente a Castel San Pietro Terme e Z. F. 48enne operaio residente a Castel del Rio.

I due sono stati fermati a bordo della propria auto durante un posto di controllo sulla Strada Provinciale Selice-Montanara, in evidente stato di agitazione. Da un primo accertamento effettuato sul posto venivano trovati in possesso di un piccolo quantitativo di hashish e di circa cinquemila euro in contanti.

I militari hanno proceduto, quindi, ad una perquisizione presso la loro abitazione nel corso della quale sono stati rinvenuti ulteriori 130 grammi circa di hashish, 24 di marijuana, nove piante di Cannabis Indica, un bilancino elettronico di precisione, diverse armi bianche del tipo spade ed altri millecinquecento euro in contanti. Pertanto sono stati arrestati e, dopo le formalità di rito, associati presso la casa circondariale di Bologna a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -