IMOLA - Due tamponamenti in A14 in pochi minuti

IMOLA - Due tamponamenti in A14 in pochi minuti

IMOLA – E' di tre feriti il bilancio di un tamponamento che si è verificato martedì mattina sull'autostrada Bologna – Taranto A14 all'altezza di Imola, per l'esattezza al chilometro 47+540. Nel sinistro, ancora al vaglio agli agenti della PolStrada di Pieveaquedotto (Forlì), sono stati coinvolti un mezzo pesante e due automobili.

Erano circa le 8.10 quando tre veicoli, nella fattispecie un camion Scania (condotto dal ravennate D.P. Del 1964), una Opel Meriva (con al volante M.N. Del 1973 di Cesena) e una Fiat Punto (condatta dalla forlivese O.J. Del 1985) sono venuti allo scontro.

Nel sinistro i conducenti sono rimasti feriti e sono stati soccorsi dai medici del 118 che hanno provveduto al loro trasporto presso le strutture ospedaliere più vicine.

Solamente alcuni minuti prima si era verificato un altro tamponamento, questa volta in carreggiata sud al chilometro 43+500. In questa circostanza sono rimaste coinvolte una Volvo V70, condotta dal veronese C.D. Del 1958, e una Wolkswagen Passat, con al volante il varesino E.N. Del 1965. Gli automobilisti, fortunatamente, non hanno riportato ferite. Secondo una prima ricostruzione lo scontro sarebbe da attribuire ai rallentamenti dovuti ai lavori in corso.


Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giovanni Petrillo

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -