Imola, esplode appartamento. 85enne in gravi condizioni

Imola, esplode appartamento. 85enne in gravi condizioni

Imola, esplode appartamento. 85enne in gravi condizioni

IMOLA - Un anziano imolese di 85 anni si trova ricoverato nel centro grandi ustionati dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena in seguito all'esplosione del suo appartamento. Il dramma si è consumato venerdì mattina, poco dopo le 10, nel centro di Dozza, in via XX Settembre. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo aveva acceso il fornello per prepararsi da mangiare quando improvvisamente c'è stata la violenta deflagrazione.

 

All'origine ci sarebbe una fuga di gas da una delle stufe che l'uomo aveva utilizzava per scaldare il bagno. L'esplosione, al seguito del quale è scoppiato anche un incendio, ha seriamente danneggiato gli infisse della casa, ma anche degli appartamenti vicini. L'85enne ha riportato ustioni di secondo grado su tutto il corpo.

 

Soccorso dai sanitari del ‘118', è stato trasportato subito all'ospedale Bufalini di Cesena. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine. L'appartamento è stato dichiarato inagibile, mentre l'intera palazzina non ha riportato danni strutturali.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -