Imola: frontale sulla via Emilia: 62enne perde la vita

Imola: frontale sulla via Emilia: 62enne perde la vita

Foto di repertorio-8

IMOLA - Scontro frontale mercoledì attorno alle 13.05 sulla via Emilia a Dozza Imolese: a perder la vita un 62enne residente a Imola, C.G. L'uomo si trovava al volante di una Opel Corsa con la quale stava percorrendo la strada in direzione Bologna-Imola. Improvvisamente, per cause ancora al vaglio agli agenti della Polizia Municipale dei Cinque Castelli, si è schiantato contro un mezzo pesante, condotto dal forlivese B.C. di 27 anni, che proveniva dalla direzione opposta.

 

Nella collisione, che si è verificata al chilometro 82+900,  non c'è stato nulla da fare per l'automobilista. A nulla è valso il tentativo di sanitari del 118 di strapparlo alla morte. Ai Vigili del Fuoco il brutto compito di estrarlo dalle lamiere di quel che rimaneva dell'automobile accartocciata contro il ‘bisonte' della strada. Lievi ferite, invece, per il giovane camionista.

 

Il traffico è stato bloccato per alcuni minuti per consentire le operazioni di soccorso ed ai Vigili di eseguire i rilievi di legge. Dopodichè la strada è stata liberata, consentendo il transito del Giro delle Pesche Nettarine.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -