Imola: il 16 maggio in programma la sesta edizione di “Golf alla Rocca”

Imola: il 16 maggio in programma la sesta edizione di “Golf alla Rocca”

IMOLA - Sabato 16 maggio 2009 il golf fa tappa alla Rocca di Imola con una madrina d'eccezione, Carla Velli conosciuta come partecipante al recente reality "La Fattoria" ed ex tronista di uomini e donne.

 

L'associazione Diffusione Sport organizza per il 6° anno consecutivo un percorso di golf sul prato della Rocca di Imola e sul quale sarà effettuata una gara per golfisti seniores ed una per under 14 per i ragazzi del club dei giovani non solo del circolo Il Grifone di Imola, ma anche dei circoli della regione Emilia Romagna che hanno aderito al progetto intercircolo della Federazione Italiana Golf. Prevista inoltre la possibilità per i non golfisti di avvicinarsi a questo sport con l'allestimento di un'area promozionale per praticare questa disciplina gestita da maestri professionisti della FIG.

 

Lo scorso anno la manifestazione "GOLF ALLA ROCCA" è cresciuta per numero di partecipanti e per visibilità sui mezzi d'informazione grazie all'impegno che Diffusione Sport mette nell'organizzazione, ma anche perché una grossa mano è fornita dalla presenza di un testimonial d'eccezione, il giocatore di basket Vincenzo Esposito, che da qualche anno si è appassionato a questa disciplina sportiva e che anche quest'anno dovrebbe essere al via della gara.

 

Per quanto riguarda l'aspetto organizzativo della manifestazione, ancora una volta l'allestimento del mini campo prevede la realizzazione di buche di circa 40 metri che quest'anno passano da 3 a 6.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Appuntamento quindi nel prato della Rocca dalle ore 15.00 di sabato 16 maggio. La manifestazione in caso di cattive condizioni atmosferiche sarà posticipata il sabato successivo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -