Imola, il direttore dell'autodromo ospite di RaiTre Emilia-Romagna

Imola, il direttore dell'autodromo ospite di RaiTre Emilia-Romagna

IMOLA - Continua il rapporto di collaborazione tra RAI Tre Emilia Romagna e l'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari. Dopo essere stata presente ad Imola con una propria troupe in occasione della celebrazione della posa della prima pietra del circuito e della Rievocazione della 200 Miglia, RAI Tre ha invitato il Direttore Walter Sciacca alla trasmissione "Buongiorno Regione", il prossimo lunedì 8 novembre, in onda tutte le mattine dalle ore 7.00 alle ore 8.00.

 

Nel corso del programma, curato dal giornalista Ivan Epicoco, Sciacca affronterà i temi che hanno contraddistinto la stagione 2010 dell'Autodromo, che ha coinciso anche con il suo primo anno di mandato come Amministratore Delegato e Direttore del circuito.

 

Una stagione che, pur essendo vissuta per diversi mesi in regime di curatela fallimentare, ha prodotto risultati importanti sia dal punto di vista economico che da quello sportivo, tanto da riportare l'Autodromo imolese al centro dell'attività motoristica internazionale, con eventi sportivi qualificati sia automobilistici che motociclistici.

 

Riflettori dunque sul recente passato ma anche sul futuro, con una serie di domande su come Formula Imola, la Società che gestisce l'impianto, si prepara ad affrontare un 2011 che si auspica ricco di manifestazioni sportive qualificate e di grandi eventi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -