IMOLA - Il Gruppo Peroni vuole il ''Dino ed Enzo Ferrari''

IMOLA - Il Gruppo Peroni vuole il ''Dino ed Enzo Ferrari''

IMOLA – Spunta anche il Consorzio Gruppo Peroni tra le società che vogliono prendere in gestione l’autodromo ‘’Enzo e Dino Ferrari’’ di Imola. Il Presidente Sergio Peroni ha presentato una lettera ufficiale indirizzata al Sindaco di Imola, Dr. Marchignoli, nella quale ha espresso le sue intenzioni di gestione dell’impianto del Santerno quando la giunta comunale, superati le attuali problematiche, valuterà l’opportunità di procedere all’appalto della concessione in gestione dello stesso.

Il Gruppo Peroni è protagonista dal 1977, tramite la sua società Peroni Promotion Incentive, nell’organizzazione di gare automobilistiche in Italia e negli ultimi anni anche in parte dell’Europa.

Parallelamente all’attività sportiva, che solo nel 2006 ha visto la Peroni Promotion Incentive organizzare undici diversi campionati, il Gruppo Peroni è esclusivista europeo per tutti gli eventi Nokia e Samsung ai quali si aggiungo i clienti abituali: Acea, Ansa, Chevrolet, Ras, Dunlop, Ras, Jp Morgan, Boing, Laziomatica, Colgate, Mitsubishi.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -