Imola, l'Autodromo ha la nuova guida dell'area marketing: Marco Angrisani

Imola, l'Autodromo ha la nuova guida dell'area marketing: Marco Angrisani

Imola, l'Autodromo ha la nuova guida dell'area marketing: Marco Angrisani

IMOLA - Se l'inverno ha mandato in letargo i motori, l'Autodromo Enzo e Dino Ferrari continua nella sua attività di rilancio. Da gennaio Marco Angrisani affiancherà la squadra guidata dal Presidente Uberto Selvatico Estense e dall'amministratore delegato Walter Sciacca. Angrisani seguirà in particolare lo sviluppo di nuovi progetti di marketing e l'implementazione della rete commerciale, al fine di consolidare i risultati sin qui raggiunti e contribuire alla crescita dell'impianto.

 

Bolognese, 40 anni, una laurea in economia e commercio, Angrisani vanta una lunga esperienza nel settore automotive e più in generale nel motorsport. Per oltre 12 anni tra i collaboratori più stretti nella Promotor International di Alfredo Cazzola, Angrisani ha contribuito alla crescita del settore marketing e commerciale del Motor Show di Bologna, con esperienze anche nel mondo sportivo nella Virtus Pallacanestro Bologna e nel Bologna FC.

 

In ambito marketing e commerciale, Angrisani collabora anche con Aci Sport S.p.A. - società che promuove l'attività sportiva automobilistica italiana, con particolare riguardo alle aree comunicazione, immagine e logistica - e con CSAI, Commissione Sportiva Automobilistica Italiana.

 

 "Siamo in un momento molto importante per la crescita delll'Autodromo e l'aspetto marketing e commerciale, come ho sempre dichiarato, è fondamentale in un'ottica di totale rilancio della struttura che ci auguriamo avvenga nel 2011 - ha affermato Sciacca -. Sono convinto che Marco Angrisani con la sua grande esperienza e professionalità ci sarà di fondamentale aiuto per raggiungere gli obiettivi prefissati per quanto riguarda il motorsport e i grandi eventi in generale. A lui va il nostro benvenuto nel team di Formula Imola".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -